Il rappresentante russo all'Onu ha condannato le azioni irresponsabili, pericolose e provocatorie degli Usa contro l'Iran, sostenendo che con i bombardamenti "non provocati" sui siti nucleari iraniani, gli Stati Uniti, così come Israele, stanno giocando "...
Gli Stati Uniti hanno lanciato una "guerra" contro l'Iran "con pretesti assurdi e inventati": è l'accusa rivolta a Washington dall'ambasciatore iraniano alle Nazioni Unite durante il Consiglio di Sicurezza.
"Circa 20 caccia dell'Aeronautica israeliana hanno condotto attacchi basati sull'intelligence, utilizzando oltre 30 munizioni contro obiettivi militari in Iran".
Il ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, prima del Consiglio affari generali Ue a Bruxelles, ha avuto due conversazioni telefoniche con il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar e con il ministro degli Esteri della Repubblica Islamica dell'Ir...
La direzione generale Cinema del ministero della Cultura si è "immediatamente attivata per svolgere ulteriori e necessari approfondimenti" sul tax credit riconosciuto al film Stelle della notte, diretto da Rexal Ford - il nome falso usato da Francis Kaufma...
Supera la soglia dei 41 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di luglio fanno un balzo in alto del 7,59% a 41,63 euro al MWh, valore che non veniva toccato dallo scorso marzo.
Il ministro della Difesa Israel Katz rende noto di aver ordinato all'Idf insieme con il premier di "attaccare l'Iran con maggiore intensità: obiettivi strategici e governativi a Teheran per eliminare minacce e indebolire il regime degli ayatollah".
Lo studio di una funzione, con una citazione di Cartesio 'la ragione non è nulla senza l'immaginazione' è stata proposta ai maturandi al Liceo scientifico, nel giorno della seconda prova scritta, quest'anno di matematica, secondo quanto apprende l'ANSA.
Il presidente russo Vladimir Putin, in un incontro con le maggiori agenzie internazionali, si è detto pronto ad incontrare quello ucraino Volodymyr Zelensky, ma solo nella fase finale dei negoziati per "porre fine" al conflitto. Lo riferisce l'agenzia Interfax.
Un missile lanciato dall'Iran ha colpito Herzliya, una città a pochi chilometri a nord di Tel Aviv. I soccorritori del Magen David Adom fanno sapere che si stanno dirigendo verso il luogo dell'impatto. .
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©diritto d'autore2009-2020Finanza in linea Contattaci SiteMap