La Borsa di Tokyo apre la seduta in sostenuto aumento, trainata dall'accelerazione degli indici azionari statunitensi, dopo la pausa sui dazi reciprochi decisa dal presidente americano Trump, e malgrado le tensioni ancora presenti tra Cina e Stati Uniti su...
È stata pubblicata la determina dirigenziale del Comune di Sanremo che approva l'avviso di manifestazione di interesse relativa all'indizione della procedura per individuare un partner per l'organizzazione e la trasmissione in chiaro del Festival della Can...
La portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, ha minimizzato la lite con scambio di insulti tra Elon Musk e il consigliere per il commercio di Donald Trump e architetto dei dazi Peter Navarro.
"Quasi 70 Paesi ci hanno contattato per iniziare negoziati sui dazi": lo ha annunciato la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt.
Nuove pressioni sulla Borsa di Tokyo, quando si concretizzano timori di uno scontro frontale tra Cina e Stati Uniti sul commercio globale, una dinamica che prelude ad una escalation con pericolosi scenari per l'economia mondiale.
L'Inter batte 2-1 il Bayern a Monaco e l'Arsenal infligge un 3-0 al Real Madrid a Londra nell'andata dei quarti di finale di Champions League.
Le azioni indonesiane sono crollate di oltre il 9% all'avvio delle negoziazioni dopo una lunga pausa per festività pubbliche, innescando la sospensione degli scambi a causa dell'incertezza sulle politiche tariffarie globali del presidente americano Donald ...
Apertura in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna l'1,54% a 33.361 punti. .
Dopo i primi scambi di giornata la Borsa di Tokyo amplia i guadagni e sale del 5,04%, a fronte del -8% segnato ieri sulla scia dei dazi del presidente americano Donald Trump.
La Cina non accetterà mai la "natura ricattatoria" degli Stati Uniti e considera le ultime minacce di dazi avanzate dal presidente americano Donald Trump "un errore su un altro errore".
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
©diritto d'autore2009-2020Finanza in linea Contattaci SiteMap